Calciomercato Juventus, scambio in Francia | Rinforzo Champions per l’U23

juventus marsiglia ake
Juventus, Nedved e Paratici (Getty Images)

Scambio tra giovanissimi talenti tra Juventus e Marsiglia. Ai bianconeri ecco il rinforzo per l’Under 23 di mister Zauli

Affare in Francia per la Juventus, che si muove per portare in organico nuovi giovani da far crescere per il futuro. I bianconeri pare siano pronti allo scambio con l’Olympique Marsiglia. Uno scambio tra giovanissimi, dal momento che ai francesi dovrebbe andare Franco Tongya, centrocampista classe 2003 dell’Under 23 della scuderia targata Mino Raiola, mentre ai piemontesi arriverebbe un classe 2001 altrettanto promettente, Marley Akè. A riferirlo è Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Giacomo Olzer, talento da numero dieci: il Milan se lo coccola

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Venezia, lo Spezia ha scelto Mazzocchi: le richieste dei lagunari

Juventus, Ake per l’Under 23

ake juventus marsiglia
Marley Ake (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si tratta di un attaccante, che può giocare come ala o come punta centrale, in rampa di lancio nel calcio europeo. Il giovane francese ha infatti già disputato ben 9 match, mai per intero e mai da titolare naturalmente, con i marsigliesi in Ligue 1 e conta anche 4 presenze in Champions League. Il giovane esterno, pronto a passare alla Juventus, potrebbe essere un rinforzo immediato per l’Under 23 di Zauli in Serie C.