Calciomercato, affare Verona-Udinese | Attaccante per la Spal

Verona Lasagna di carmine spal
Samuel Di Carine (Getty Images)

In chiusura la trattativa tra il Verona e l’Udinese. Lasagna ai gialloblu libera un attaccante per la Spal in Serie B

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura del calciomercato, con i club che si apprestano a chiudere le ultime trattative prima del ‘gong’ finale. In Serie B chi attende ancora rinforzi è la Spal, in cerca di uomini nuovi per il reparto avanzato dopo l’addio di Sebastiano Esposito (passato al Venezia). Il club estense punta infatti a migliorare il quarto posto attualmente occupato nella classifica del campionato cadetto e per farlo sarà utile un maggiore apporto in zona offensiva. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, per il club di Ferrara, il rinforzo giusto potrebbe arrivare dall’Hellas Verona: Samuel Di Carmine.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Venezia, lo Spezia ha scelto Mazzocchi: le richieste dei lagunari

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro dell’attaccante in bilico | Duello tra Serie A e B

Spal, Di Carmine dal Verona: gran ritorno in Serie B

Come anticipato da SerieBnews.com, infatti, l’arrivo di Kevin Lasagna al Verona (ormai prossimo) libera l’attaccante, per il quale c’è la fila in Serie B. Nelle gerarchie di mister Ivan Juric, del resto, l’attaccante classe 1988 viene dopo Nokola Kalinic e Andrea Favilli. Con l’arrivo di Kevin Lasagna dall’Udinese, per Di Carmine gli spazi al Verona sarebbero ulteriormente chiusi. L’approdo in seconda divisione sarebbe la giusta soluzione per ripartire, con la Spal pronta a regalargli una chance.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Verona Lasagna di carmine spal
Kevin Lasagna (Getty Images)

D’altronde, la Serie B è l’habitat naturale di Di Carmine, dove ha fatto registrare 279 presenze, 71 gol e 31 assist in carriera.