Calciomercato Spal, è UFFICIALE | Tumminello ha firmato: il comunicato

Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, la Spal ha annunciato l’acquisto di Marco Tumminello. Lattaccante classe 1998 arriva dall’Atalanta: i dettagli dell’affare

Il calciomercato di Serie B entra nel vivo quando mancano dieci giorni alla chiusura della sessione invernale. In tal senso, la Spal ha da poco annunciato con una nota sul proprio sito ufficiale l’approdo di un nuovo attaccante. Si tratta di Marco Tumminello, di proprietà dell’Atalanta: ecco i dettagli dell’affare.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Spal, il ritorno di Mora: ci siamo, arriva l’ok dello Spezia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, UFFICIALE la cessione | Confermata notizia BNEWS

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato Spal, arriva Tumminello: il comunicato UFFICIALE

Tumminello Spal
Marco Tumminello (Getty Images)

“SPAL srl comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A. le prestazioni sportive di Marco Tumminello a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione. Attaccante classe ’98, è cresciuto nel settore giovanile della Roma, dove ha conquistato con la Primavera lo Scudetto e la Supercoppa nella stagione 2015/2016 e la Coppa Italia nella stagione successiva. Sempre con i giallorossi, ha esordito in serie A il 6 gennaio 2016. Successivamente ha vestito le maglie di Crotone e Atalanta nella massima serie, disputando le ultime due stagioni con le maglie di Lecce e Pescara nel campionato di serie B. Dal 2013 ad oggi ha collezionato 19 presenze con le nazionali giovanili azzurre, dall’Under 15 fino all’Under 21. Tumminello ha scelto la maglia numero 93. Benvenuto Marco!”

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il bomber di scuola Roma approda dunque in Serie B alla corte di mister Marino, con la Spal che attualmente è terza nel campionato cadetto. Il benvenuto del club emiliano, dunque, per un colpo di spessore per la categoria. Tumminello, tuttavia, nel tempo ha subito diversi infortuni alle ginocchia (due rotture del crociato) ed attualmente è in ritardo di condizione e potrebbe aver bisogno di tempo per tornare in piena forma.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Spal | Colpo in Serie A

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Spal, le ultime sul ritorno di Mora

Tumminello Spal
Pasquale Marino (Getty Images)