Calciomercato Roma, cessione in Serie B | Corsa a tre

Roma fuzato
Friedkin (Getty Images)

Ha giocato pochi minuti in Coppa Italia e ora aspetta di ricevere maggiore spazio. La Serie B pronto ad accontentare il calciatore della Roma

La Roma è in aria di grandi cambiamenti dal punto di vista societario. L’allenatore Paulo Fonseca rischia il posto ed altri collaboratori, dopo la disastrosa disavventura contro lo Spezia in Coppa Italia, sono stati già mandati via. Con l’avvento di Tiago Pinto in dirigenza si proverà a cambiare marcia. Alcuni dei giovani presenti in rosa potrebbero lasciare il club nel mercato invernale in prestito per fare esperienza altrove. Tra questi anche Daniel Fuzato, che ha preso parte, suo malgrado, alla rovinosa disfatta di coppa contro la squadra di Vicenzo Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, annuncio UFFICIALE | C’è il rinnovo!

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli si sfoga: “Non è possibile” | Ecco la data del suo rientro

Roma, in tre per Fuzato in Serie B

La Serie B sarebbe naturalmente il palcoscenico ideale per rimettere in carreggiata e tirare fuori tutte le doti ancora nascoste dell’estremo difensore giallorosso. E proprio dalla cadetteria potrebbero arrivare tre offerte, da altrettanti club, alla Roma. Squadre come Ascoli, Cosenza o Pescara, che hanno buoni rapporti con la società capitolina, potrebbero pertanto bussare alla porta di Friedkin per Fuzato. Il giovane brasiliano conta tra i professionisti soltanto pochi minuti e aspetta di esplodere per mostrare tutto il potenziale di cui dispone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Roma fuzat
Daniel Fuzato, Roma (Getty Images)

Per tale ragione la Serie B sarebbe il territorio ideale per il portiere giallorosso. Nel campionato cadetto giocherebbe con maggiore continuità ed avrebbe maggiori possibilità di far emergere il proprio talento.