La Reggina rinforza l’organico con l’arrivo di Christian Dalle Mura: il difensore giunge in prestito dalla Fiorentina. Il comunicato ufficiale
La Reggina ha messo a segno un importante colpo di calciomercato. La squadra calabrese è chiamata a risalire la classifica di Serie B che la vede al momento con soli due punti di vantaggio dalla zona retrocessione. La società sta aiutando mister Baroni con una campagna acquisti dignitosa: l’ultimo arrivo da registrare è quello di Christian Dalle Mura, difensore centrale proveniente dalla Fiorentina.
Come si legge in un comunicato ufficiale della Reggina, “la società comunica di aver raggiunto un accordo con l’ACF Fiorentina per l’acquisto a titolo temporaneo del calciatore Christian Dalle Mura che si trasferisce in riva allo Stretto fino al 30 giugno 2021“. Il difensore – che ha anche esordito in Serie A – è nel giro della Nazionale U19.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spal, è UFFICIALE | C’è il ritorno: i dettagli
Dalle Mura è già a disposizione di mister Baroni e potrà essere convocato per il prossimo match di campionato contro il Frosinone. Il difensore ha scelto la maglia numero 32, appartenuta in passato a giocatori del calibro di Missiroli, Ceravolo e Pettinari.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…