Calciomercato Fiorentina, colpo UFFICIALE | Centrocampista dalla Serie B

La Fiorentina mette a segno un colpo di calciomercato in prospettiva: ufficiale l’arrivo di un giovane che rimarrà in prestito in Serie B

La stagione della Fiorentina non sta rispettando le attese dei tifosi viola, con i risultati che faticano ad arrivare. Nel frattempo però il presidente Commisso si concentra anche sul futuro della squadra, mettendo a segno un colpo in prospettiva. Infatti arriva in queste ore il deposito del contratto in Lega dell’acquisto di Youssef Maleh, centrocampista classe 1998 di proprietà del Venezia. Il giovane talento che fa parte anche della nazionale italiana Under 21, rimarrà in prestito ai ‘lagunari’ fino a fine stagione, per poi approdare a Firenze. Un salto di qualità importante per un calciatore molto promettente.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, ufficiale l’arrivo dell’ex Juventus | Il comunicato

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Lecce, tra Serie A e Stella Rossa: le ultime su Falco

Maleh (@Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pisa, è UFFICIALE | Nuovo proprietario!

Calciomercato Fiorentina, preso Maleh: il comunicato UFFICIALE

Primo colpo importante in entrata della Fiorentina che punta al futuro del club. Infatti il club viola acquista dal Venezia, Youssef Maleh, centrocampista classe 1998 molto promettente.

Calciomercato Venezia, Maleh può partire a gennaio: le ultime
Maleh con la maglia dell’Italia @ Getty Images

Arriva proprio in questi minuti il comunicato ufficiale della società sul proprio sito che recita: “La Fiorentina comunica l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Youssef Maleh dal Venezia FC.  Il nuovo calciatore viola rimarrà, a titolo temporaneo, al Venezia per terminare la stagione 2020-2021”.