Monza, Balotelli nel mirino | Fischi per ‘Super Mario’!

Il quarto posto in classifica verrà messo a dura prova nella complessa trasferta, di scena lunedì sera al ‘Rigamonti’ contro il Brescia: fischi in arrivo per Balotelli

Quando mancano poco più di dieci giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, i club cadetti sono concentrati sulla prossima giornata di campionato. In particolar modo il Monza di Brocchi, reduce dal pari con il Cosenza, sarà ospite del Brescia: possibile contestazione per Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, gioiellino in partenza | Torna in Croazia

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, addio a sorpresa e nuovo colpo

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Brescia-Monza, torna Balotelli: “Sarebbe fischiato”

Balotelli fischi
Mario Balotelli (Getty Images)

Il giornalista di ‘BresciaOggi’, Alessandro Tonoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Binario Sport’, a pochi giorni da Brescia-Monza che potrebbe vedere il ritorno, al ‘Rigamonti’, di Mario Balotelli. Un addio tutt’altro che sereno quello tra le ‘Rondinelle’ e l’attaccante ex Inter e Milan: “Se Balotelli dovesse tornare al Rigamonti, sarebbe fischiato dal pubblico, non sarebbe stato accolto bene per come ha lasciato il Brescia l’anno scorso”

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un clima tutt’altro che semplice quindi per ‘Super Mario’, pronto ad incrociare la sua ex squadra. “A Brescia c’è clima di contestazione, sono partiti giocatori importanti come Sabelli e Torregrossa”, ha dichiarato Tonoli che ha poi aggiunto su Brocchi: “A Brescia ha fatto fatica, anno scorso ha ottenuto grandi risultati con un Ferrari”.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, Anastasio torna e rinnova: i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, UFFICIALE | Ritorna dal prestito

Balotelli fischi
Brocchi (Getty Images)

Un clima, dunque, già caldissimo in vista del posticipo di Serie B: Balotelli sotto i riflettori, in un match delicato anche per il suo passato.