BNEWS – Calciomercato, sprint Reggina | L’ex Juve ad un passo

Petrelli Reggina
Logo Juventus (Getty Images)

La Reggina pronta a chiudere l’ingaggio di Petrelli, in prestito dal Genoa

Rovella, Portanova, Petrelli. Sono questi i tre protagonisti del maxi affare andato in porto in sede di calciomercato tra Juventus e Genoa. Rovella resterà in prestito alla corte di Ballardini, mentre il figlio d’arte si trasferirà subito in maglia rossoblu.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato, scatto Reggina su Petrelli: la situazione

Discorso diverso invece per Elia Petrelli, che sarà girato a titolo temporaneo dal club di Preziosi in Serie B. Come raccolto da SerieBnews.com, il baby attaccante classe 2001 è vicino al trasferimento alla Reggina, che ha superato la concorrenza di Cremonese e Virtus Entella. La trattativa è in uno stato avanzato e prossimamente ci saranno ulteriori sviluppi sul probabile (a questo punto) approdo in riva allo Stretto di Petrelli. Prima della fumata bianca da sistemare i passaggi burocratici legati al trasferimento dalla Juve al Genoa, per una somma vicina ai 4 milioni di euro. Petrelli, che ha sostenuto le visite mediche per conto dei Grifoni la scorsa settimana al J-Medical, si appresta così ad andare a rinforzare il reparto offensivo del tecnico amaranto Baroni, con la formula del prestito secco fino al termine del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, fatta per l’ex Juventus | Visite mediche!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, due nuovi acquisti | Annuncio UFFICIALE

calciomercato juventus Under-23 serie b
Elia Petrelli (Getty Images)

Nella stagione in corso, con la casacca della Juventus Under 23, il centravanti cresciuto nelle giovanili del Cesena ha realizzato 5 reti in 15 gettoni nel campionato di Serie C.

Giorgio Musso