Calciomercato Vicenza, ESCLUSIVO | Assalto a Mastinu

Il Vicenza accelera per Giuseppe Mastinu. Il club biancorosso prova a sferrare l’assalto decisivo per l’esterno offensivo classe ’91 che nei prossimi giorni potrebbe lasciare lo Spezia.

Mastinu (@Getty Images)

Un esterno d’attacco per il Vicenza. La formazione di Mimmo Di Carlo, in lotta per non retrocedere, è alla ricerca di un laterale offensivo e dopo aver sondato il terreno nelle scorse settimane, vuole definitivamente chiudere la trattativa per Giuseppe Mastinu, classe ’91 di proprietà dello Spezia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Serie A | Ha scelto la B: è UFFICIALE!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente ritorno in Italia | UFFICIALE l’ex Palermo resta in MLS

In scadenza di contratto con i liguri, Giuseppe Mastinu era finito anche nel mirino della Reggiana ma nelle ultime ore, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Seriebnews.com, il Vicenza ha accelerato per chiudere la trattativa già nei prossimi giorni in modo da consegnare al tecnico Di Carlo un esterno di sicura affidabilità per la categoria.

Calciomercato: Cremonese, Entella e Vicenza su Mastinu dello Spezia
Giuseppe Mastinu ©️ Getty Images

Calciomercato Vicenza, accelerata per Mastinu

Ala destra capace di giocare anche sulla corsia mancina, Giuseppe Mastinu dovrebbe approdare al Vicenza a titolo definitivo. Il club veneto, pur di strappare il giocatore alla concorrenza senza aspettare la scadenza del contratto, potrebbe corrispondere allo Spezia una somma per chiudere al più presto la trattativa.

Paolo Siotto