Calciomercato, addio Pescara dopo 4 mesi | Nuovo club in Serie A

spezia bellanova pescara
Spezia, Alberto Picco (Getty Images)

Il giovane talento del Pescara, in prestito dall’Atalanta, potrebbe partire a gennaio. Nuovo prestito in Serie A

Si sta certamente distinguendo, in Serie B, Raoul Bellanova, terzino classe 2000 ex Milan e di proprietà dell’Atalanta. Il calciatore è in prestito al Pescara, con cui ha collezionato 14 match totali tra campionato e Coppa Italia. Insomma, a parte qualche assenza per coronavirus ad ottobre, il giovane esterno basso destro ha giocato quasi sempre con gli abruzzesi. Ma presto potrebbe salutare i ‘delfini’ e fare ritorno in Serie A. L’Atalanta sembrerebbe avere dei piani per il futuro del calciatore e per prepararlo quanto prima al ritorno in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Bari, trattativa col Carpi per Giovannini: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, fatta per l’ex Juventus | Visite mediche!

Pescara, Bellanova in Serie A: c’è lo Spezia

Il club bergamasco, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe intenzione di richiamarlo dal prestito (che teoricamente scadrebbe al termine della stagione) già a gennaio per ridarlo in prestito ad un altro club in Serie A, lo Spezia. Dunque, per il promettente terzino ex Milan potrebbe arrivare finalmente l’opportunità per mettersi in mostra in Serie A, dopo soltanto pochi mesi di Serie B. L’Atalanta vorrebbe sembrerebbe intenzionata a premere sull’acceleratore per velocizzare il processo di crescita di Bellanova, evidentemente già pronto per la massima categoria italiana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

spezia bellanova
Vincenzo italiano (Getty Images)

Lo Spezia di Vincenzo Italiano potrebbe così ‘rubare’, per la seconda metà della stagione, il talentuoso calciatore al Pescara, che ha già attraversato diverse difficoltà nell’attuale campionato e che proprio nel reparto arretrato ha contato numerose assenze.