Calciomercato Lazio, fuori dagli schemi di Inzaghi | Suggestione Serie B

Frosinone Vavro lazio
Simone Inzaghi (Getty Images)

Non trova spazio nella Lazio di Simone Inzaghi, per il difensore possibile prestito in Serie B. Ipotesi Frosinone

Appena una presenza da soli 31 minuti per il difensore in questa stagione con la Lazio. Mister Simone Inzaghi ha altre preferenze e considera, evidentemente, Denis Vavro non pronto – o non ancora – per giocare con più continuità nella retroguardia biancoceleste, tanto da averlo escluso dalla lista Champions. Lo slovacco, classe 1996, tra la passata stagione e quella attuale è sceso in campo in sole 12 occasioni. Arrivato nell’estate del 2019 dal Copenhagen, ci si aspettava un diverso andazzo per il centrale che invece è spesso relegato in tribuna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, fatta per l’ex Juventus | Visite mediche!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, due nuovi acquisti | Annuncio UFFICIALE

Lazio, suggestione Vavro in Serie B: idea Frosinone

Ecco che potrebbe nascere la suggestione, dalla Serie B, di vedere il centrale scendere di categoria nel mercato invernale e disputare la seconda metà di stagione da protagonista. Vavro potrebbe tornare utile ad un club come il Frosinone di Alessandro Nesta, che sta trovando difficoltà a dare continuità di risultati e che accoglierebbe volentieri un utile rinforzo per la difesa in prestito fino al termine del campionato, quale sarebbe appunto lo slovacco. Quest’ultimo, dal proprio canto, non sarebbe forse troppo felice, però, di essere declassato in tal modo e difficilmente accetterebbe la destinazione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Vavro lazio
Denis Vavro (Getty Images)

In ogni caso, quella di Vavro per il Frosinone è al momento una semplice suggestione: non risulta in essere una trattativa tra le parti. Certo è che il ventiquattrenne alla Lazio non sembra destinato a ricevere troppe soddisfazioni dal punto di vista individuale.