Calciomercato Empoli, fatta per il centrocampista dalla Serie A | La formula

L’Empoli è molto attivo in sede di calciomercato: dopo Sabelli, chiuso un altro colpo questa volta proveniente dalla Serie A

L’Empoli guida la classifica di Serie B a quota 37 punti. I toscani sono fortemente lanciati verso la promozioni nella massima serie il prossimo anno. La società, inoltre, è molto attiva in sede di calciomercato per rinforzare ulteriormente la rosa e proseguire ancora meglio la stagione. In particolare, per gli azzurri sarebbe in dirittura d’arriva un colpo a centrocampo proveniente dalla Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Iemmello torna in Italia | Arriva l’annuncio

Calciomercato Empoli, fatta per Crociata dal Crotone

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Novità importanti di calciomercato in casa Empoli. Gli azzurri, dopo Sabelli, avrebbero chiuso anche per un altro giocatore, questa volta dalla Serie A. Come rivelato da ‘Sky Sport’, sarebbe in dirittura d’arrivo l’acquisto di Giovanni Crociata, centrocampista in forza al Crotone.

Calciomercato Empoli, non solo Sabelli: fatta per Crociata dal Crotone
Giovanni Crociata @GettyImages

Le due squadre avrebbero raggiunto un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alla promozione nella massima serie dei toscani. Il classe ’97 è un centrocampista centrale che, all’occorrenza, può giocare anche da trequartista o centrocampista di sinistra.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE la cessione di Capello

Crociata ha collezionato 3 presenze in questa prima parte di stagione tra prima categoria italiana e Coppa Italia. Possibile ufficialità a breve, con l’Empoli scatenato sul mercato.

E.T.