Salernitana, è crisi | La dirigenza valuta: decisione drastica!

salernitana ritiro
Salernitana, Mezzaroma (Getty Images)

Ancora un crollo per la Salernitana, con i 5 schiaffi ricevuti dall’Empoli che pesano. La dirigenza valuta il ritiro

Scivola al quarto posto la Salernitana dopo l’amara sconfitta nello scontro diretto con l’Empoli. I toscani, diretti rivali dei campani per la lotta la primato, si sono imposti per 5 reti a 0, condannando di fatto i granata alla terza sconfitta consecutiva in campionato. La batosta contro gli azzurri di mister Alessio Dionisi è soltanto l’ultima in ordine di arrivo dopo il 3-0 contro il Monza e il 2-0 ricevuto dal Pordenone. I ben dieci gol incassati negli ultimi tre match (sono invece zero quelli fatti) segnano una pericolosa crisi per la squadra di Fabrizio Castori. Ragione per la quale, secondo Salernitananews, la società potrebbe ora decidere di mandare la squadra in ritiro.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, la Serie A può aspettare | Galliani lo blinda

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, Castro vicino all’addio: i dettagli

Salernitana, ritiro in vista: le ultime

Una decisione drastica, ma che potrebbe aiutare in vista del prossimo impegno in calendario, quello contro il Pescara di Breda che pure ha fortemente bisogno di fare punti per la salvezza. Pertanto, la dirigenza starebbe valutando l’opzione del ritiro per consentire al gruppo di ritrovare il vigore e la grinta, grandi assenti nelle ultime uscite della Salernitana. Una decisione in merito è attesa nelle prossime ore. Sarebbe tuttavia probabile che il match contro il Pescara venga preparato lontano da Salerno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Birsa
Fabrizio Castori (Getty Images)

La squadra, dopo il rientro dalla Toscana, farà pranzo di squadra e allenamento di scarico, e nella serata dovrebbe poi partire per il ritiro, del quale non è ancora nota la destinazione.