BNEWS | Pescara, le ultime su Breda: il KO con la Cremonese spaventa, ma piena fiducia al tecnico

La sconfitta del Pescara contro la Cremonese ha spaventato i dirigenti, che hanno scelto di proseguire col tecnico Breda

Uno 0-2 preoccupante, arrivato contro un avversario diretto e che complica ulteriormente la classifica (già poco felice) del club biancazzurro: il Pescara si lecca le ferite, all’indomani del tracollo casalingo, contro la neo-Cremonese di Fabio Pecchia. Un tracollo che non ha potuto fare a meno di far emergere tutti i malumori e l’insoddisfazione, da parte della dirigenza e dell’ambiente abruzzese.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, Castro vicino all’addio: i dettagli

Pescara, le ultime sulla posizione di Breda

Pescara piccoli petrelli
Roberto Breda (Getty Images)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, però, la panchina di Roberto Breda non è a rischio, anzi. Nonostante la sconfitta, gli Stati Generali biancazzurro ha ribadito e rinnovato la propria fiducia al tecnico trevigiano. D’altronde, subentrato a Massimo Oddo ad inizio dicembre, il ciclo tecnico targato Breda ha mostrato alcuni importanti segnali di crescita. Segnali, sui quali il Pescara spera di costruire un 2021 di grande ripresa e allontanare l’ennesimo spauracchio retrocessione. Rimandate al mittente, dunque, le voci che volevano, ieri sera, un possibile colpo di scena per la panchina pescarese: la figura di Roberto Breda alla guida dei delfini, ad oggi, resta tranquilla.