Cittadella, rinforzo in attacco | Il comunicato ufficiale

Il Cittadella, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’acquisto di Enrico Baldini: il centrocampista offensivo arriva dal Fano

Serie B, finale playoff Verona-Cittadella: derby veneto per la Serie A
Venturato @ Getty Images

Il Cittadella fa sul serio e dà seguito ai buoni risultati sul campo con importanti colpi in sede di calciomercato. La società veneta ha infatti annunciato l’arrivo di Enrico Baldini, centrocampista offensivo classe 1996 prelevato dal Fano. Il giocatore va a rinforzare il reparto d’attacco di mister Venturato: questo il comunicato ufficiale.

Cittadella, acquistato Baldini: il comunicato ufficiale

Come si legge nella nota, “L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di ENRICO BALDINI. Centrocampista offensivo classe 1996 nato a Massa Carrara, Baldini ha giocato la scorsa stagione e la prima parte di questa con la maglia dell’Alma Juventus Fano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, Pisacane in arrivo | La conferma di Corvino 

Baldini è un giocatore offensivo che può essere schierato come trequartista o nel ruolo di ala sinistra. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, il ragazzo ha già giocato in Serie B con le maglie di Pro Vercelli ed Ascoli. Con i marchigiani ha vissuto l’esperienza migliore, collezionando 39 presenze e mettendo a segno anche un gol e due assist. Enrico Baldini sarà già a disposizione di Venturato per il prossimo match di campionato contro il Venezia. Il trequartista indosserà la maglia numero 92.