Calciomercato, scambio in Serie B | C’è la smentita UFFICIALE!

ascoli brosco scognamiglio
Ascoli, il ds Ciro Polito con Pasquale Foggia (Getty Images)

La notizia di uno scambio in difesa tra Ascoli e Pescara è stata ufficialmente smentita. Ecco il comunicato dei bianconeri

Secondo notizie delle ultime ore, l’Ascoli e il Pescara sarebbero state impegnate in una trattativa per uno scambio in difesa tra Riccardo Brosco e Gennaro Scognamiglio. Il primo è infatti in scadenza con i bianconeri e, secondo gli ultimi rumors, la dirigenza avrebbe pensato di sostituirlo con il classe 1987 dei ‘delfini’. Affare, questo, che è stato però categoricamente smentito dall’Ascoli stesso attraverso la seguente nota ufficiale: “L’Ascoli Calcio smentisce categoricamente qualsiasi trattativa riguardante la cessione di Riccardo Brosco, in quanto il calciatore non è e non sarà sul mercato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cremonese scatenata: triplo colpo dalla Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, chiesto il terzino | Obiettivo dal Verona

Ascoli, Brosco rimane: niente scambio col Pescara

Il centrale classe 1991 dell’Ascoli non è dunque in vendita. Nonostante il contratto in scadenza a giugno ponga dubbi circa il suo futuro nel club marchigiano, il suo impiego in stagione ne fa uno dei punti di riferimento del club. E non è una sorpresa, del resto, dal momento che in alcune circostanze il ventinovenne ha anche indossato la fascia di capitano. Niente scambio con il Pescara, dunque, con Brosco e Scognamiglio destinati a restare dove sono attualmente, a meno di imprevedibili cambi di programma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli Pulcinelli
Ascoli Pulcinelli (Getty Images)

La trattativa tra i due club non è in atto e non si farà, stando a quanto comunicato dalla società bianconera, che non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei leader della rosa allenata da mister Andrea Sottil.