Serie B, rilancio Balotelli | Il Ct Mancini svela tutto

La voglia di riscatto di Mario Balotelli è molto alta: gli occhi del Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, saranno anche in Serie B

La Serie B è considerato da sempre un campionato di rilancio per quei calciatori che hanno perso il treno di prima classe. E così potrebbe accadere anche per Mario Balotelli, pronto al riscatto con la maglia del Monza che punta alla promozione in massima serie. All’esordio è arrivato il gol della liberazione, ma un infortunio muscolare l’ha costretto ai box per qualche settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio dopo l’Inter | Duello al vertice in Serie B

Serie B, il Ct Mancini sul ritorno di Balotelli in Nazionale

Mancini
Mancini (Getty Images)

E così è tornato a parlare di SuperMario anche l’attuale Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, che lo conosce molto bene, che ha svelato durante l’intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport“: “Non chiudo mai le porte, ma per Mario è difficile: questo discorso vale per Destro. Kean, invece, molto bene a Parigi”. Poi ha aggiunto: “Dietro ad Immobile e Belotti ci sono Caputo, Lasagna e Scamacca, che sta crescendo molto”.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, affare fatto | Rinforzo in arrivo dalla B

Ora la seconda parte di stagione con il Monza potrebbe essere decisiva per tornare ad essere protagonista successivamente in Serie A. L’obiettivo del club di Berlusconi è quello della doppia promozione, dopo quella dello scorso anno dalla C alla B. I presupposti ci sono tutti con una rosa super competitiva in cadetteria: ora mancano soltanto i risultati, ma non sarà facile.

Mancini
Mancini (Getty Images)

Nel calcio, si sa, tutto può cambiare completamente: la porta resta socchiusa per Mario Balotelli.