Calciomercato, ESCLUSIVO: la Serie A sul terzino, decisivo l’infortunio!

Calciomercato, lo Spezia a caccia di un terzino destro posa gli occhi su Pasquale Mazzocchi del Venezia: l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com

A caccia di un terzino da aggiungere in organico, lo Spezia di Vincenzo Italiano continua a scrutare con attenzione ciò che il calciomercato ha da offrire. Il nome di Stefano Sabelli (che sembrava ormai indirizzato da Brescia verso la Liguria) non appare più caldissimo, soprattutto dopo l’infortunio che lo ha colpito negli ultimi giorni. Ragion per cui, la dirigenza ligure ha diretto il proprio sguardo altrove, restando, però, in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, colpo Portanova | I dettagli dell’affare

Calciomercato Spezia, si segue Mazzocchi del Venezia: contatti positivi

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, Pasquale Mazzocchi è il nome nuovo per la fascia destra dello Spezia. Il 25enne terzino napoletano, piace (e anche molto) alla dirigenza ligure, che nelle ultime ore si è seduta a colloquio con il Venezia per discuterne un trasferimento, già in questo gennaio.

Pasquale Mazzocchi (via Instagram)
Pasquale Mazzocchi (via Instagram)

Per tutte le ultime notizie di giornata e sul calciomercato CLICCA QUI!

Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, per il terzino napoletano c’erano state richieste persino dalla MLS. Richieste che, però, non sono mai sfociate in vere e proprie trattative. Adesso, lo Spezia è pronto a provarci e a fare sul serio, anche se la valutazione che il Venezia fa del calciatore resta importante. Zanetti ritiene Mazzocchi un elemento preziosissimo per il proprio undici titolare, e non vorrebbe lasciarlo partire in un 2021, dove i lagunari sperano di giocarsela fino in fondo per i playoff. Nei prossimi giorni, però, si attendono aggiornamenti.