Calciomercato Serie B, colpo in attacco | Torna dalla Cina!

Il Cosenza vuole un attaccante visti i pochi gol segnati dalla squadra allenata da Occhiuzzi: nel mirino c’è Joao Silva

Il Cosenza finora ha collezionato quindici punti in diciassette partite ed è in zona playout. Troppo pochi undici gol segnati, coi lupi che sono alla ricerca di un attaccante per aiutare l’allenatore Occhiuzzi nella conquista di punti preziosi. Guarascio e il suo team si sono messi all’opera, il Cosenza non vince dalla metà di dicembre e questo in ottica salvezza rappresenta un grosso problema. Ecco perché la società calabrese vorrebbe assolutamente acquistare un nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio dopo l’Inter | Duello al vertice in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, affare fatto | Rinforzo in arrivo dalla B

Calciomercato Cosenza, colpo in attacco | Joao Silva nel mirino
Stadio Cosenza (@Getty Images)

Cosenza, Joao Silva per l’attacco

Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, il prossimo colpo del Cosenza potrebbe essere Joao Silva. In Italia ha giocato con le maglie di Avellino, Palermo, Bari e Salernitana. Portoghese classe ’90, è reduce da un’esperienza in Cina con la maglia del Nantong Zhiyun. La trattativa è in corso, Joao Silva nella League One cinese ha disputato in totale 15 partite, segnando un gol.

Calciomercato Cosenza, colpo in attacco | Joao Silva nel mirino
Roberto Occhiuzzi (@Getty Images)

In campionato per il Cosenza sono arrivate solo due vittorie dall’inizio della stagione: un numero esageratamente basso per una squadra che deve salvarsi. Joao Silva potrebbe aiutare la manovra offensiva di Occhiuzzi viste le sue caratteristiche e la sua esperienza con le sue sessantanove presenze in Serie B.