Calciomercato, clamoroso | Non solo Maicon: per il Sona un altro ex Inter

Il Sona non si ferma dopo il grande colpo Maicon e ci prova per un altro big brasiliano. Le conferme arrivano dal Brasile 

La favola del Sona sembra non volersi fermare. Il club vento di Serie D ha da poco ufficializzato il clamoroso arrivo di Douglas Maicon. Il treno brasiliano che ha fatto le fortune dell’Inter ha deciso di tornare a giocare a 39 anni compiuti e ha scelto di farlo in Italia, il paese che gli ha regalato la gloria e il successo, questa volta però in un club di Serie D dalle grandi ambizioni.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Chievo, addio UFFICIALE | Il difensore torna all’ex

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, smentite sull’attacco e due nuovi colpi | La situazione

Calciomercato Sona, dal Brasile: clamoroso ritorno di Lucio

Lucio Inter calciomercato Sona
Lucio (Getty Images)

Il ds Claudio Ferrarese insieme alla società ha regalato un sogno ai suoi tifosi ma le ambizioni della squadra veneta sembrano non essere terminate con l’arrivo di Maicon. Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dal Brasile, il Sona avrebbe intenzione di riportare in Italia un altro brasiliano: si tratta di Lucio Ferreira Da Silva, altro glorioso eroe del ‘triplete’ nerazzurro del 2010.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, smentite sull’attacco e due nuovi colpi | La situazione

Lucio e Maicon Sona
Lucio e Maicon (Getty Images)

Ha annunciato il suo ritiro il 29 gennaio del 2020 a 41 anni. A distanza di un anno potrebbe tornare a combattere sul rettangolo verde insieme all’ex compagno Maicon, in Serie D con la maglia del Sona che sogna un altro colpo straordinario.