Calciomercato Chievo, addio UFFICIALE | Il difensore torna all’ex

Novità sul tema cessioni per quanto riguarda il calciomercato del Chievo: è ufficiale l’addio di Julian Illanes

Calciomercato Chievo, UFFICIALE: Illanes torna all'Avellino
Chievo, stadio Bentegodi (Getty Images)

Il Chievo si è reso protagonista, fino ad ora, di un discreto percorso in Serie B. La squadra è, attualmente, nona in classifica con 24 punti raccolti in 15 giornate di campionato, in attesa di recuperare due partite. La società, inoltre, è concentrata sul calciomercato e in questo senso arrivano novità importanti: è ufficiale la cessione in prestito del difensore Julian Illanes all’Avellino.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Ascoli, arriva il terzino dalla Serie A | Ecco il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggiana, nuovo difensore in arrivo | Atteso domani in città

Calciomercato Chievo, Illanes torna all’Avellino: è ufficiale

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Novità rilevante in casa Chievo sul fronte cessioni. I clivensi perdono un pezzo del proprio reparto difensivo: è arrivata l’ufficialità dell’addio di Illanes, passato in prestito all’Avellino. Ecco il comunicato della società: “L’AC Chievo Verona – si legge sulla nota del club – comunica di aver ceduto all’U.S. Avellino a titolo temporaneo fino al 30/06/2021 le prestazioni sportive del giocatore Julian Illanes”.

Calciomercato Chievo, UFFICIALE: Illanes torna all'Avellino
Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo Verona (Getty Images)

Il difensore è un classe ’97 di proprietà della Fiorentina. Si tratta di un ritorno in Serie C e in Irpinia per il 23enne, dove aveva già giocato nella passata stagione. Con i ‘Mussi Volanti’, l’argentino ha accumulato una presenza in Coppa Italia in questa prima parte di stagione.

E.T.