Calciomercato Cosenza, bomba per l’attacco | C’è un big dalla Serie B

Il Cosenza studia nuovi colpi di calciomercato per risalire in classifica e c’è la suggestione Ninkovic per rinforzare l’attacco

Non è un campionato semplice fin qui quello che sta vivendo il Cosenza, che dopo i primi tre mesi di stagione occupa la terzultima posizione nel campionato di Serie B a pari punti con Reggiana e Cremonese. Dopo la sosta c’è bisogno di risultati importanti per risalire la classifica e scongiurare pericoli.

LEGGI ANCHE >>> Monza, ancora problemi per Balotelli | Ecco quando rientra

Attualmente è ancora tutto possibile perché le squadre in lotta per la salvezza sono praticamente tutte attaccate e la zona tranquilla della classifica dista solo un punto. Servono però prestazioni importanti per non perdere di vista le squadre che sono attualmente davanti nella graduatoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, è UFFICIALE | Nuovo attaccante dal Brescia

Calciomercato Cosenza, colpo Ninkovic: spunta la ‘suggestione’

Nikola Ninkovic
Nikola Ninkovic (Getty Images)

La società del Cosenza intanto punta a rinforzare la rosa già in questo calciomercato di gennaio in modo da vivere una seconda metà di stagione più tranquilla. Nel mirino potrebbe esserci anche un elemento importante: secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, il club calabrese starebbe pensando a Nikola Ninkovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, smentite sull’attacco e due nuovi colpi | La situazione

L’attaccante serbo è ornai in uscita dall’Ascoli e dovrebbe lasciare presto le Marche per recuperare gli ultimi sei mesi della stagione magari consentendo ai bianconeri di non perderlo a zero. Il Cosenza starebbe prendendo informazioni per rinforzare in maniera notevole l’attacco con un colpo importante.

Cosenza (Getty Images)

Con questo colpo si arricchirebbe sicuramente il valore del club calabrese che acquisirebbe uno dei calciatori più importanti della Serie B.