Calciomercato Pisa, obiettivo attaccante | Pronto l’ex dei ‘cugini’

Si muove il calciomercato del Pisa con un rinforzo in attacco: vicino l’approdo dell’esterno ex Livorno Marsura

Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: vicino Marsura dal Livorno
Giuseppe Corrado, presidente Pisa (Getty Images)

Percorso senza lode e senza infamia quello del Pisa in questa stagione di Serie B. La squadra toscana è, al momento, 12esima in classifica a quota 20 punti dopo 16 giornate, in attesa di recuperare il match contro il Frosinone. La società, inoltre, studia possibili occasioni in ambito di calciomercato per rinforzare la rosa e proseguire al meglio il campionato. A questo proposito, sarebbe vicino l’acquisto di un giocatore proveniente dalla Serie C.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Cosenza, Carretta alla Salernitana: le ultime

Calciomercato Pisa, vicino l’arrivo dell’ex Livorno Marsura

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Occhi sul calciomercato, in particolare per quanto riguarda l’attacco. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Pisa sarebbe vicino all’acquisto di un attaccante proveniente dalla Serie C: si tratta di Davide Marsura.

Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: pronto Marsura dal Livorno
Davide Marsura (Getty Images)

L’esterno si è svincolato dai ‘cugini’ del Livorno e nel suo destino potrebbe esserci ancora la Toscana. Possibile si riveli una buona opzione per rinforzare un reparto offensivo già buono, autore, fino ad ora, di 23 gol in campionato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, colpo in attacco | Visite mediche in corso

Il giocatore italiano, inoltre, è una pedina duttile: ala sinistra che, all’occorrenza può giocare anche da punta centrale o seconda punta. Con gli amaranto ha collezionato 12 presenze condite da 3 gol in questa prima parte di stagione. Si attendono novità a breve, con un ormai probabile approdo in cadetteria di Marsura.

E.T.