Erick Ferigra è uno dei calciatori più cercati in Serie B in queste prime battute di calciomercato. Il difensore classe ’99 non sta trovando spazio in Serie A col Torino e potrebbe essere ceduto in prestito ad un club cadetto nelle prossime settimane.
Per Erick Ferigra si è mosso prima il Vicenza, sulle tracce di un difensore giovane che già conosce la Serie B. Lo scorso anno lo stopper originario dell’Ecuador ha racimolato 13 gettoni di presenza con la maglia dell’Ascoli convincendo il Torino a trattenerlo la scorsa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, torna dalla MLS | Duello con un’altra big
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, nuovo assalto per l’attaccante | Si accende il duello
Il Vicenza garantirebbe a Ferigra lo spazio per crescere e per questo motivo il club veneto lavora sulla formula. Il giovane difensore è in scadenza di contratto con il Torino e per questo motivo il Vicenza vorrebbe inserire una opzione di riscatto nell’affare come raccolto da SerieBnews.com.
Nelle ultime ore si è registrato anche l’inserimento della Cremonese per Erick Ferigra. I grigiorossi potrebbero puntare su una maggiore forza economica per provare a convincere il Torino a cedere il classe ’99 a titolo definitivo già in questa sessione di calciomercato. Occhio anche al possibile interessamento di Reggina, Pisa e Venezia oltre all’Ascoli che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
Paolo Siotto
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…