BNEWS | Calciomercato Reggina, sfuma il colpo dalla Serie A | È fatta

La Reggina perde di vista un obiettivo: il centrocampista del Genoa è pronto a tornare in Patria, le ultima di BNEWS

Non è stata una prima parte di stagione particolarmente esaltante per la Reggina, che ora vuole un nuovo sprint per risalire definitivamente la classifica. La compagine calabrese ha comunque due punti di vantaggio rispetto alla zona play out e tre dalla zona rossa che equivale alla retrocessione diretta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, obiettivo Ardemagni | Sfida a due in Serie B

Bisogna inanellare maggiori risultati utili consecutivi per creare maggiore distacco e avvicinarsi verso le zone tranquille della Serie B. Sono quattro le vittorie ottenute nelle prime diciassette gare, alla quali si aggiungono anche cinque pareggi e otto sconfitte. Sedici invece i gol realizzati e ventiquattro quelli subiti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, lascia subito | Il centrocampista torna in patria

Calciomercato Reggina, si allontana Brlek del Genoa: è fatta con l’Osijek

plizzari reggina tifosi
Reggina, tifosi (Getty Images)

Intanto la società continua a lavorare sul calciomercato, intanto però sfuma un obiettivo. Secondo le informazioni raccolte da SerieBNews.com, Petar Brlek non approderà in Serie B, alla corte del club amaranto che aveva mostrato un interesse concreto in questi ultimi giorni. E’ fatta infatti per il ritorno a casa, in Croazia all’Osijek, del centrocampista classe ’94. Operazione chiusa con la formula del prestito più opzione d’acquisto.

Preziosi
Preziosi (Getty images)

Raffaele Amato