Calciomercato Serie B, ESCLUSIVO tanti club sul talento | ‘Scippo’ a Preziosi

La Serie B continua a guardare costantemente con estrema attenzione ai possibili colpi in ottica futura: beffa a Preziosi

Idea suggestiva per le diverse compagini di Serie B che continuano a guardare in massima serie soprattutto per i giovani talenti in circolazione. Possibile beffa in arrivo per il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, per il suo gioiello in Primavera.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus Under 23, Gori può tornare in Serie B: le ultime

Calciomercato Serie B, tanti club sul giovane Turchet

Preziosi
Preziosi (Getty images)

Come ha appreso in esclusiva la redazione di “Seriebnews” sul giovanissimo mediano del Genoa, Jacopo Turchet, classe 2002, ci sarebbero diversi club di Serie B pronte ad acquistarlo beffando così il presidente Enrico Preziosi. In forza alla formazione Primavera del Grifone Turchet ha collezionato finora 360 minuti prima dello stop del campionato a causa della pandemia. Novanta minuti sempre in campo senza essere mai sostituito a dimostrazione del suo valore.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo colpo dalla A: Galliani pronto a chiudere

Originario di Roma, è un centrocampista centrale con un’ottima visione di gioco che potrebbe far gola alle compagini di Serie B, pronte a beffare così il Genoa di Preziosi.

Preziosi
Preziosi (Getty Images)

Un giovane con un potenziale enorme pronto ad ascoltare le offerte provenienti dalla cadetteria.

di Raffaele Amato