Serie D, problemi col volo per Maicon | I dettagli

maicon sona
Maicon (Getty Images)

Il forte terzino ex Inter e Roma è atteso in Italia. Il ritorno di Maicon slitta però a domani: ecco tutti i dettagli

E’ tutto pronto per il ritorno di Maicon in Italia, ma l’arrivo a Sona, comune del veronese, ha avuto dei problemi. L’arrivo nella penisola, dunque, slitta di qualche ora, ma non salta: il terzino brasiliano ex Inter e Roma, tra le altre, sarà a disposizione del Sona a partire dalla giornata di domani. Un grande colpo per la Serie D, con il trentanovenne che saprà essere decisivo contando sulla sua enorme esperienza e qualità. Il volo dal Brasile sarebbe stato bloccato, una volta a Lisbona, in seguito alle normative anti Covid in vigore.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus Under 23, Gori può tornare in Serie B: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, attacco da rinforzare | Poker di nomi

Maicon, slitta l’arrivo: normative anti Covid la causa

E così il noto campione, atteso per la giornata di oggi a Malpensa, arriverebbe a Roma con volo diretto entro la giornata di domani. Nulla di preoccupante, insomma, l’arrivo del terzino (uno dei più forti di sempre) non è saltato, ma ha subito semplicemente un ritardo. La Lega Dilettanti abbraccerà presto Maicon, vincitore di quattro scudetti e una Champions League con l’Inter.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Maicon (Getty Images)

Incredibile ma vero, dallo scorso dicembre il classe 1981 ha trovato l’accordo con il Sona, club di riferimento alla città in provincia di Verona con affaccio sul Lago di Garda. Il calciatore è pronto a rimettersi in gioco in Italia, a quasi 5 anni di distanza dall’ultima esperienza alla Roma.