La Serie B potrebbe presto riaccogliere Samuel Di Carmine: tante squadre vorrebbero assicurarsi il centravanti del Verona
Il Verona ha deciso di puntare in attacco su Nikola Kalinic, attaccante d’esperienza con un passato tra Fiorentina, Atletico Madrid, Roma. Il suo arrivo ha chiuso le porte a Samuel Di Carmine, superato nelle gerarchie di Juric anche da Salcedo. Per l’attaccante nativo di Firenze, dunque, potrebbero aprirsi le porte di altri club, visto anche il contratto in scadenza tra sei mesi. Di Carmine potrebbe tornare in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo colpo dalla A: Galliani pronto a chiudere
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, esonero per Bisoli | UFFICIALE Pecchia
Samuel Di Carmine questa stagione ha disputato 420′ in Serie A, non andando mai in rete. Non rientra più nei piani del Verona, dunque il giocatore deve iniziare a guardarsi intorno. Tanti sono i club che metterebbero volentieri le mani sull’attaccante: in particolare, si tratterebbe di Spal, Brescia, dell’Empoli e della Cremonese. Club con ambizione, ma anche che devono far fronte ad alcuni problemi, come la pessima posizione in classifica della Cremonese che ha cambiato allenatore.
La richiesta del Verona per Di Carmine si aggira sui 2 milioni di euro. Una cifra eccessivamente alta, sia per le squadre di Serie B, sia perché il calciatore tra il 30 giugno 2021 sarà svincolato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…