Calciomercato Pescara, bomber da oltre 100 gol | Affare low cost

pescara ciofani
Pescara, Adriatico (Getty Images)

Il Pescara di Breda in cerca di rinforzi per l’attacco. Affare low cost in Serie B: ecco il bomber da oltre 100 gol

Per il Pescara è tempo di lavorare al calciomercato. La squadra biancazzurra ha attraversato momenti difficili in questa stagione, con un inizio di campionato disastroso. Da quando la guida tecnica è passata però a Roberto Breda c’è stata una reazione ed ora il club sta riemergendo e mira a scalare posizioni in classifica. Al momento si è già trascinato fuori dalla zona retrocessione, che però dista di una sola lunghezza. In aiuto al tecnico, pertanto, arriverà il lavoro dal mercato. Nel mirino del club un attaccante di esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese ESCLUSIVO, Bisoli verso l’esonero: c’è il sostituto

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus Under 23, Gori può tornare in Serie B: le ultime

Pescara, idea Ciofani: esperienza per l’attacco

L’idea giusta per gli abruzzesi potrebbe provenire da non molto lontano. Valide opzioni per l’attacco esistono proprio in Serie B. Come Daniel Ciofani, ex Frosinone e attualmente alla Cremonese, con cui è però in scadenza di contratto (sarà svincolato a luglio). Il centravanti, classe 1985, vanta oltre 100 gol in carriera (114 complessivi), 77 dei quali sono arrivati nella parentesi con i ciociari tra Serie C, B ed A. Nel campionato cadetto le reti messe a segno sono ben 57. Insomma, il trentacinquenne ha da sempre un ottimo rapporto col gol e rappresenterebbe, per il Pescara, un valido affare low cost per rinforzare il reparto offensivo in crisi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

ciofani pescara
Daniel Ciofani (Getty Images)

Sono soltanto 15 i gol fatti in 17 partite di campionato disputate. Se la cura Breda sta avendo i suoi effetti, i numeri degli attaccanti restano preoccupanti. Un esperto in zona gol come Ciofani, in tale ottica, potrebbe fare la differenza e dare vigore all’intero reparto.