Calciomercato Cremonese, Braida spinge | Big in panchina a giugno

cremonese donadoni braida
Cremonese, Braida (Getty Images)

Questione di tempo, per Bisoli arriverà l’esonero. Sulla panchina della Cremonese ecco Pecchia, ma il sogno di Braida è un altro

L’esonero di Pierpaolo Bisoli da parte della Cremonese sembra ormai inevitabile. Il tecnico è ritenuto il principale responsabile della situazione critica in cui versa il club, al sedicesimo posto ma a pari punti con il Cosenza terzultimo. Per l’allenatore è in arrivo l’allontanamento. Pronto a prendere il suo posto ecco Fabio Pecchia, ad ora il nome più concreto per la successione di Bisoli. Nonostante sia quasi fatta per l’ex Juventus U23, a meno di clamorosi colpi scena, il direttore generale dei grigiorossi Ariedo Braida starebbe spingendo per una diversa soluzione.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese ESCLUSIVO, Bisoli verso l’esonero: c’è il sostituto

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus Under 23, Gori può tornare in Serie B: le ultime

Cremonese, Braida spinge per Donadoni: idea per giugno

Il nome in cima alla lista dei desideri del dg dei lombardi, infatti, sarebbe Roberto Donadoni. Secondo Tuttosport il dirigente ex Milan e Barcellona avrebbe intenzione di fare un ultimo tentativo per convincerlo ad accettare la destinazione. Ma, al momento, l’allenatore ex Napoli e Nazionale non sembrerebbe intenzionato ad accettare la corte della Cremonese, nonostante sia sfumata la pista che conduce al Parma (esonerato Liverani, ci sarà D’Aversa di nuovo in panchina). Ecco allora che il sogno che conduce a Donadoni potrebbe saltare, ma non definitivamente. I grigiorossi potrebbero riprovarci per l’esperto allenatore al termine dell’attuale stagione, per portarlo al comando del club ed iniziare un nuovo progetto in estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Donadoni Cremonese Bisoli
Roberto Donadoni (Getty Images)

Donadoni è dunque il profilo che Braida vorrebbe alla guida della Cremonese, ma il suo nome potrebbe tornare utile in futuro. Nell’immediato invece ecco Fabio Pecchia, per il quale non ci sono difficoltà.