Calciomercato Cremonese, colpo in attacco | ‘Occasione’ dalla Serie A

La Cremonese continua a cercare un rinforzo per l’attacco e guarda anche in Serie A: piace Rivière del Crotone

Calciomercato Cremonese, mirino in Serie A: idea Rivière
Cremonese, Braida (Getty Images)

Percorso sicuramente negativo e deludente quello della Cremonese in questa stagione di Serie B. I grigiorossi sono diciassettesimi in classifica con 15 punti raccolti in 17 giornate di campionato. Questi risultati hanno convinto la società ad esonerare il tecnico Pierpaolo Bisoli e sostituirlo con Fabio Pecchia, annunciato ufficialmente. I dirigenti (Braida su tutti), inoltre, cercano rinforzi sul mercato, in particolare nel reparto offensivo. Nelle ultime ore sarebbe spuntato un nuovo nome dalla Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO Esposito tra Brescia e Cremonese: rallenta il Pescara

Calciomercato Cremonese, idea Rivière del Crotone

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dal campo al calciomercato: la Cremonese si muove per trovare rinforzi e migliorare la propria classifica. I grigiorossi potrebbero prendere un giocatore dalla massima serie per potenziare l’attacco.

Calciomercato Cremonese, mirino in Serie A: idea Rivière
Emmanuel Riviere (Getty Images)

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, la società lombarda avrebbe messo nel mirino Emmanuel Rivière, attaccante in forza al Crotone che in questa stagione ha trovato poco spazio agli ordini del tecnico Stroppa.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Monza, nuovo colpo dalla A: Galliani pronto a chiudere

La punta francese ha raccolto solo 9 presenze e 1 gol fino a questo momento e potrebbe decidere di accettare la destinazione campionato cadetto per accumulare maggiore minutaggio. Si attendono eventuali novità a breve.

E.T.