Calciomercato Benevento, Pietro Iemmello richiestissimo in Serie B: c’è già l’okay del Las Palmas a farlo rientrare, l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com
Undici presenze con il Las Palmas e soltanto un gol messo a referto: l’esperienza spagnola di Pietro Iemmello non sta andando alla grande, ma gli estimatori italiani del calciatore non hanno mai cessato di visionarlo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il centravanti di proprietà del Benevento è prossimo a rientrare in Italia, dove diverse squadre di Serie B hanno fatto richiesta alle Streghe per le sue prestazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo UFFICIALE | Il comunicato
Dal Pescara all’Empoli, passando per Ascoli, Entella, Cremonese e molte altre: per Pietro Iemmello c’è letteralmente la fila. L’attaccante di proprietà del Benevento è seguito e richiesto da tutte quelle squadre che sono alla ricerca di gol pesanti per i rispettivi obiettivi di stagione, di salvezza o promozione che siano. Il Las Palmas, soprattutto, ha già dato il via libera alla dirigenza sannita per richiamare alla casa-base l’attaccante calabrese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Sogno dalla A
Al Benevento, adesso, toccherà esaminare le richieste già arrivate e quelle che arriveranno dal campionato cadetto, per capire su quale formula e quale proposta continuare a lavorare. Attenzione, dunque, ai prossimi scenari di mercato: Re Pietro è di ritorno verso l’Italia e la Serie B attende di riabbracciarlo già a gennaio. Con quale maglia, bisognerà attendere i prossimi aggiornamenti. Pescara ed Empoli potrebbero essere in pole.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…