BNEWS | Calciomercato, niente Empoli o Lecce: Saponara resta in A!

Calciomercato, le ultime di SerieBnews.com su Riccardo Saponara: il trequartista della Fiorentina resterà in Serie A, nulla da fare per Empoli e Lecce

Saponara
Saponara (Getty Images)

Ormai fuori dai piani tecnici di Cesare Prandelli, Riccardo Saponara è pronto a lasciare (ancora una volta) la Fiorentina, per rilanciare la propria carriera. L’ex fantasista dell’Empoli e del Lecce, era stato accostato proprio ai due club cadetti, che sognavano in un ritorno di lusso ed un rinforzo a cinque stelle per le rispettive speranze promozioni. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, il futuro di Riccardo Saponara resterà ancora legato a quello della Serie A: lo Spezia è pronto ad accoglierlo.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, buone notizie | Corini negativo al test molecolare

Calciomercato Spezia, Saponara arriva in prestito: le ultime

Primo rinforzo e colpo di riparazione per lo Spezia, dunque, che continua ad essere al lavoro per chiudere il colpo Saponara. Sarà un prestito la formula con cui il trequartista viola si unirà ai liguri, che contano di chiudere e formalizzare l’affare in tempo per la trasferta di Napoli (il 6 gennaio), o quantomeno per il derby con la Sampdoria (l’11 gennaio).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione in A | Regalo promozione!

Calciomercato, Saponara ai margini: in B ci pensano
Saponara (Getty Images)

Superate dunque le timide concorrenze di Empoli Lecce: la società del presidente Chisoli lavora per limare gli ultimi dettagli e mettere nero su bianco l’arrivo del numero diciotto toscano. Come rivelato proprio dal presidente ligure, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Saponara è un giocatore importante per noi, poi le dinamiche di mercato sono sempre difficili. Vediamo cosa succede questa settimana”.