Calciomercato, clamoroso: l’ex stella Juventus in panchina | Arriva per la promozione

L’Olhanense è pronta a prendere l’ex stella Davids come guida tecnica: obiettivo centrare la promozione in Serie B

Cambio in vista sulla panchina dell’Olhanense, club della Serie C portoghese. La società vuole puntare concretamente all’arrivo in Serie B nella prossima stagione e, per questo, satrebbe vicina ad annunciare come allenatore un’ex stella di Juventus e Ajax.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, c’è il sì del difensore | Colpo dalla Serie A

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, scambio per Gomez | Intreccio con la Serie B

Calciomercato, l’Olhanense prende Davids per puntare la Serie B

L’Olhanense è attivo sul mercato. Secondo quanto riportato da ‘A Bola’, la società dovrebbe annunciare a breve come guida tecnica l’ex stella della massima serie italiana Edgar Davids. L’olandese prenderebbe il posto di José Carlos Araùjo, che alla fine del 2020 ha raggiunto un accordo con il club portoghese per la risoluzione del contratto.

Davids (@Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex centrocampista olandese, ora 47enne, ha accumulato qualche esperienza sulla panchina del Barnet (National League, quinta divisione inglese) come vice e allenatore-giocatore. Nel 2018 è stato nominato tecnico in seconda dell’under 20 olandese e fino al dicembre scorso è stato assistente al Telstar, squadra della seconda divisione del campionato dei Paesi Bassi.

Nedved, Davids e Trezeguet (@Getty Images)

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Venezia, colpo UFFICIALE | Il comunicato

L’arrivo dell’ex campione sulla panchina dell’Olhanense può, sicuramente, dare la giusta carica ai giocatori per puntare concretamente la promozione nel campionato cadetto portoghese.

E.T.