Luca Mora è un centrocampista classe ’88 in uscita dallo Spezia: diversi sono i club di Serie B che trattano il suo arrivo
Lo Spezia è salito in Serie A la scorsa stagione e oggi si sta giocando la salvezza. Alcuni elementi della rosa di Vincenzo Italiano, però, non stanno trovando molto spazio. Uno di questi è Luca Mora, centrocampista che in stagione ha giocato finora 112′ in quattro presenze. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e probabilmente lascerà già a gennaio i liguri, per approdare in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Cremonese, è fatta per Carnesecchi: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Lecce, buone notizie | Corini negativo al test molecolare
Secondo quanto riferito da ‘Il Resto del Carlino‘, la Reggiana si è inserita nella corsa per acquisire il cartellino di Luca Mora. Sul centrocampista c’è forte la Spal, che vorrebbe riportarlo a Ferrara dove tanto ha fatto bene qualche anno fa, in occasione della promozione in Serie A. E’ corsa a due, con la Reggiana che vede nello stipendio del giocatore una forte difficoltà. Mora, infatti, vorrebbe un contratto fino al 2023 -è un classe ’88- a cifre più alte rispetto a quelle offerte dagli amaranto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…