BNEWS | Calciomercato Cremonese, è fatta per Carnesecchi: i dettagli

Colpo della Cremonese che si assicura il portiere di proprietà dell’Atalanta, Marco Carnesecchi, per la seconda parte del campionato di Serie B

Dopo l’esperienza al Trapani della scorsa stagione, Marco Carnesecchi si prepara nuovamente ad essere protagonista nel campionato di Serie B. Il 20enne portiere di Rimini, è stato trattenuto dall’Atalanta, club proprietario del cartellino, nella sessione estiva del calciomercato anche a causa dell’infortunio patito da Gollini. Adesso, col ritorno del titolare, per il Nazionale Under 21 di Paolo Nicolato si riaprono le porte del campionato cadetto.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, colpo Carnesecchi | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Cremonese, è fatta per Carnesecchi dell'Atalanta
Marco Carnesecchi, classe 2000 @ Getty Images

È stato, infatti, raggiunto l’accordo, riportano indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, tra la Cremonese e l’Atalanta per il prestito secco e gratuito, fino a giugno 2021, dell’estremo difensore. Accostato a diversi club, è stato il club grigiorosso, guidato da Ariedo Braida, ad assicurarsi Carnesecchi, ritenuto uno dei giovani portieri più interessanti del panorama internazionale. L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma la trattativa è conclusa.

Alessio Lento