Colpo della Cremonese che si assicura il portiere di proprietà dell’Atalanta, Marco Carnesecchi, per la seconda parte del campionato di Serie B
Dopo l’esperienza al Trapani della scorsa stagione, Marco Carnesecchi si prepara nuovamente ad essere protagonista nel campionato di Serie B. Il 20enne portiere di Rimini, è stato trattenuto dall’Atalanta, club proprietario del cartellino, nella sessione estiva del calciomercato anche a causa dell’infortunio patito da Gollini. Adesso, col ritorno del titolare, per il Nazionale Under 21 di Paolo Nicolato si riaprono le porte del campionato cadetto.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, colpo Carnesecchi | Le ultime di BNEWS
È stato, infatti, raggiunto l’accordo, riportano indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, tra la Cremonese e l’Atalanta per il prestito secco e gratuito, fino a giugno 2021, dell’estremo difensore. Accostato a diversi club, è stato il club grigiorosso, guidato da Ariedo Braida, ad assicurarsi Carnesecchi, ritenuto uno dei giovani portieri più interessanti del panorama internazionale. L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma la trattativa è conclusa.
Alessio Lento
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…