La Lazio sembra pronta a cedere il calciatore in Serie B sul calciomercato. Di seguito tutti gli aggiornamenti e le ultime novità a riguardo
Il futuro di Sofian Kiyine potrebbe proseguire in Serie B. Il giovane centrocampista della Lazio non è riuscito a lasciare il segno ed è pronto a rilanciarsi nella serie cadetta. Inoltre, i biancocelesti sono costretti a cedere il ragazzo se vogliono prendere un altro esterno per via dell’indice di liquidità. Scopriamo tutti gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro e le prospettive.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Serie B pensa a Polenta | Le squadre interessate
Diversi club sembrano decisamente interessati al centrocampista classe 1997 e sono pronti a ingaggiare una sfida serrata per il calciatore. L’esterno è finito, infatti, nel mirino del Vicenza: Di Carlo lo ha già allenato al Chievo e rappresenterebbe, dunque, un’opzione interessante per innalzare il livello tecnico della rosa. Occhio anche al Pescara che vuole intervenire sul mercato per rifarsi dopo una prima parte di stagione decisamente poco brillante. Piace anche alla Salernitana dove Kiyine ha già giocato e si è messo in grande evidenza nelle prime parti della sua carriera. Vedremo chi avrà la meglio nella corsa al calciatore nelle prossime settimane.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…