Monza-Salernitana si sta giocando proprio in questi minuti nel match valido per la 16esima giornata di Serie B. Mario Balotelli è subito grande protagonista
Mario Balotelli era sicuramente l’uomo più atteso nell’appuntamento di quest’oggi in Serie B tra Monza e Salernitana. Super Mario è riuscito immediatamente a portare in vantaggio i suoi dopo solo 5 minuti. Il primo gol all’esordio arriva su un grande cross teso di Carlos Augusto e l’ex Inter e Milan si è fatto trovare pronto firmando il vantaggio.
L’attaccante, però, non si è limitato solo a questo nei primi minuti. Ha anche litigato con il portiere della Salernitana Vid Belec. L’estremo difensore gli ha dato un calcio a gioco fermo e Balo rialzandosi gli ha detto qualcosa con viso nervoso.
LEGGI ANCHE >>> Monza-Salernitana, colpo di scena: Balotelli titolare!
Mario Balotelli non si smentisce neanche al suo esordio con la maglia del Monza. L’attaccante è riuscito subito a mettere in mostra tutto il suo talento realizzando il gol dell’1-0 contro la Salernitana. L’ex Inter e Milan, però, è parso anche parecchio nervoso. Christian Brocchi è stato costretto al 12esimo minuto a ricordare alla punta di stare calmo. Il litigio con Belec completa un inizio di partita da grande protagonista per Balo, nel bene e nel male.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…