Monza-Salernitana, subito Balotelli! Gol e scintille col portiere

Monza-Salernitana si sta giocando proprio in questi minuti nel match valido per la 16esima giornata di Serie B. Mario Balotelli è subito grande protagonista

Mario Balotelli era sicuramente l’uomo più atteso nell’appuntamento di quest’oggi in Serie B tra Monza e Salernitana. Super Mario è riuscito immediatamente a portare in vantaggio i suoi dopo solo 5 minuti. Il primo gol all’esordio arriva su un grande cross teso di Carlos Augusto e l’ex Inter e Milan si è fatto trovare pronto firmando il vantaggio.

L’attaccante, però, non si è limitato solo a questo nei primi minuti. Ha anche litigato con il portiere della Salernitana Vid Belec. L’estremo difensore gli ha dato un calcio a gioco fermo e Balo rialzandosi gli ha detto qualcosa con viso nervoso.

LEGGI ANCHE >>> Monza-Salernitana, colpo di scena: Balotelli titolare!

Monza, Balotelli subito in gol: ecco il suo esordio

Balotelli Monza Salernitana
Mario Balotelli (Ac Monza foto Buzzi)

Mario Balotelli non si smentisce neanche al suo esordio con la maglia del Monza. L’attaccante è riuscito subito a mettere in mostra tutto il suo talento realizzando il gol dell’1-0 contro la Salernitana. L’ex Inter e Milan, però, è parso anche parecchio nervoso. Christian Brocchi è stato costretto al 12esimo minuto a ricordare alla punta di stare calmo. Il litigio con Belec completa un inizio di partita da grande protagonista per Balo, nel bene e nel male.