Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante e avrebbe individuato il suo mister X: gioca nella Salernitana ed è in uscita
Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante: in quindici match sono arrivati solo quattordici punti, con sole due vittorie conquistate e undici gol fatti. Uno score che ha fatto e sta facendo riflettere il presidente Guarascio a intervenire sul mercato. La squadra calabrese è alla ricerca di un attaccante che possa dare una mano a mister Roberto Occhiuzzi, già dagli inizi di gennaio, senza aspettare le opportunità della fine del calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, affare chiuso | Nuovo rinforzo per Brocchi
LEGGI ANCHE >>> Destiny Udogie, il baby-terzino del Verona dal fisico corazzato
Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, il Cosenza è molto interessato a Niccolò Giannetti. L’attaccante, attualmente in forza alla Salernitana, sta trovando poco spazio con Fabrizio Castori, che gli sta concedendo solo pochi minuti alla fine di ogni partita. I minuti giocati sono infatti solo novantacinque su dieci presenze in totale. Manco a dirlo, nessun gol segnato: uno score che Giannetti non vuole alimentare. La Salernitana è prima in classifica e Castori non vuole intaccare il forte tandem composto da Tutino e Djuric. Il Cosenza, dunque, sembra pronto ad approfittare di questa occasione di mercato per concedere a Occhiuzzi il tanto agognato attaccante.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…