Calciomercato, il bomber scende in Serie B | Ce lo manda Cutrone

Le due società di Serie B pensano al colpaccio dalla Serie A: l’assist arriva direttamente da Patrick Cutrone

È stato un avvio di stagione davvero importante quello del Benevento, che ha collezionato ben 8 punti nelle prime quattordici gare di Serie A e al momento occupa la decima posizione in classifica. I campani hanno l’obiettivo di salvarsi e se dovessero continuare così non avrebbero sicuramente troppi problemi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, scippo dalla Serie A | Cifre e dettagli

Al momento infatti la zona retrocessione dista 8 punti, un distacco notevole che può far vivere le festività natalizie con maggiore serenità. I giallorossi hanno costruito una rosa all’altezza fin da subito per non commettere lo stesso errore della prima esperienza in Serie A, ma ora potrebbero esserci ulteriori novità per rinforzare la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ESCLUSIVO agente Sabiri: “Giocatore speciale. Ecco chi lo segue”

Calciomercato, Cutrone al Benevento manda via Moncini: occasione per Cremonese e Chievo

Calciomercato Pescara, obiettivo bomber: sogno dalla A
Gabriele Moncini (Getty Images)

Negli ultimi giorni infatti si sta parlando di un interesse da parte del Benevento per Patrick Cutrone, che non ha vissuto un grande avvio con la maglia della Fiorentina. I viola non sono partiti benissimo ma hanno chiuso nel migliore dei modi l’anno con un 0-3 a Torino. L’attaccante ex Milan, però, non ha mai brillato fin qui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto al talento dalla Serie A | Tutti i dettagli

Con l’arrivo di Patrick Cutrone, potrebbe esserci un nuovo addio in attacco. In particolare potrebbe salutare Gabriele Moncini, che potrebbe trasferirsi in un club di Serie B. Su di lui potrebbero esserci due club in particolare della cadetteria, ovvero Cremonese e Chievo.

Gabriele Moncini (Getty Images)

In questo avvio di stagione, Moncini ha collezionato 6 presenze in Serie A senza mai andare in gol mentre in Coppa Italia ha realizzato una rete in una partita.