Il Chievo sta per dire addio a Julian Illanes, difensore centrale argentino in prestito dalla Fiorentina: ecco dove andrà
Julian Illanes è attualmente in forza al Chievo, ma è di proprietà della Fiorentina. Il difensore centrale -all’occorrenza terzino- ha giocato solo una partita in stagione, in Coppa Italia nella sconfitta ai rigori contro il Catanzaro. Pochissime sono le chance concessegli dall’allenatore dei gialloblu, Alfredo Aglietti. In merito al futuro dell’argentino, il suo procuratore ha voluto fare chiarezza.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, il Vicenza in pole position per Mastinu: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Frabotta e Portanova! I dettagli
Andrea Pasini, agente di Illanes, è intervenuto ai microfoni di ‘SportChannel‘ per parlare del futuro del suo assistito: “Julian aveva già preso in considerazione di tornare all’Avellino la scorsa estate. Senza dubbio, se non si fosse presentata l’opportunità di giocare in Serie B, in terza serie avrebbe preso in considerazione solo gli irpini“.
L’esperienza in Serie B non è andata a buon fine per Illanes, con sei mesi passati tra panchina, tribuna e con solo una partita giocata. Ecco perché il suo ritorno all’Avellino -dove si è espresso su buoni livelli la scorsa stagione- è tutt’altro che escluso. Lo conferma lo stesso agente Pasini: “La possibilità di un trasferimento all’Avellino è molto alta. Ma ci vorrà un po’ di tempo, bisognerà mettere d’accordo tutte le parti“.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…