Calciomercato Chievo, addio vicino | L’annuncio dell’agente

Il Chievo sta per dire addio a Julian Illanes, difensore centrale argentino in prestito dalla Fiorentina: ecco dove andrà 

Julian Illanes è attualmente in forza al Chievo, ma è di proprietà della Fiorentina. Il difensore centrale -all’occorrenza terzino- ha giocato solo una partita in stagione, in Coppa Italia nella sconfitta ai rigori contro il Catanzaro. Pochissime sono le chance concessegli dall’allenatore dei gialloblu, Alfredo Aglietti. In merito al futuro dell’argentino, il suo procuratore ha voluto fare chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, il Vicenza in pole position per Mastinu: la situazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Frabotta e Portanova! I dettagli

Bakayoko Chievo
Alfredo Aglietti (Getty Images)

Chievo, addio Illanes: l’annuncio del procuratore

Andrea Pasini, agente di Illanes, è intervenuto ai microfoni di ‘SportChannel‘ per parlare del futuro del suo assistito: “Julian aveva già preso in considerazione di tornare all’Avellino la scorsa estate. Senza dubbio, se non si fosse presentata l’opportunità di giocare in Serie B, in terza serie avrebbe preso in considerazione solo gli irpini“.

Aglietti
Aglietti (Getty Images)

L’esperienza in Serie B non è andata a buon fine per Illanes, con sei mesi passati tra panchina, tribuna e con solo una partita giocata. Ecco perché il suo ritorno all’Avellino -dove si è espresso su buoni livelli la scorsa stagione- è tutt’altro che escluso. Lo conferma lo stesso agente Pasini: “La possibilità di un trasferimento all’Avellino è molto alta. Ma ci vorrà un po’ di tempo, bisognerà mettere d’accordo tutte le parti“.