Pablo Rodriguez, chi è l’ex Real Madrid che fa sognare il Lecce

Chi è Pablo Rodriguez, l’ex canterano del Real Madrid che ieri ha debuttato con gol, salvando il Lecce di Eugenio Corini

Debuttato ieri nel secondo tempo di Lecce-Vicenza, il suo gol ha regalato tre punti fondamentali ai salentini per non perdere contatto con il carrozzone delle big. Un vero e proprio esordio da sogno, dunque, per Pablo Rodriguez, l’ex canterano del Real Madrid, che Corvino ha portato in Puglia quest’estate e che sogna di esplodere definitivamente con la maglia dei giallorossi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Pescara, obiettivo figlio d’arte | Piace l’attaccante dell’Inter

Chi è Pablo Rodriguez, l’ex canterano del Real Madrid che fa sognare il Lecce

Nato il 4 agosto del 2001 a Las Palmas, Pablo Rodriguez è cresciuto con la camiseta del Real Madrid sulla pelle. Entrato giovanissimo nella cantera dei blancos, si fa notare subito per il proprio senso della porta e per l’istinto innato del gol. Arrivato a Lecce quest’estate, l’ex Madrid è stato paragonato dal DS giallorosso Corvino a Mauro Icardi, per qualità fisiche e caratteristiche tecniche.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, scambio con il pupillo di Sarri | La risposta di Galliani

Pablo Rodriguez (Via Instagram)
Pablo Rodriguez (Via Instagram)

D’altronde, in quel di Valdebebas, Rodriguez ha avuto un allenatore ed un maestro d’eccezione, come Raul Gonzalez Blanco, con il quale è cresciuto, fino ad entrare nella Castilla dei madrileni. L’anno scorso, si è fatto notare per un apporto in UEFA Youth League di tutto rispetto, con 3 gol e 2 assist in 9 presenze nella competizione poi vinta proprio dai blancos.