Frosinone, positivo al Covid | L’annuncio UFFICIALE

Il Frosinone sta vivendo grandi difficoltà a causa del focolaio da Covid-19 scoppiato nelle ultime settimane nel gruppo squadra. Il calciatore ha annunciato la sua positività

Francesco Bardi è positivo al Covid-19. Il portiere è, dunque, tra i calciatori in casa Frosinone che hanno contratto il virus. L’estremo difensore, in particolare, ha precisato il suo stato di salute e le sue condizioni attuali su Instagram, sottolineando di ritenersi fortunato, perché non presenta sintomi.

Di seguito le dichiarazioni del portiere, affidate al suo profilo personale di Instagram: “Purtroppo anch’io sono risultato positivo al Covid. Mi ritengo comunque tanto fortunato per non aver riscontrato alcun sintomo grave e nel frattempo, sperando di poter tornare presto in campo, sostengo la mia squadra da casa! Forza ragazzi e forza a tutte le persone che si trovano nella mia situazione”.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, UFFICIALE: nuovi casi di Covid-19 | Il comunicato

Frosinone, si allarga il focolaio da Covid-19

Bardi (getty images)
Bardi (getty images)

La situazione nel club gialloblù è, dunque, sempre più difficile. Dopo le quattro positività riscontrate inizialmente, negli ultimi giorni sono stati altri nove i contagi emersi dall’ultimo giro di tamponi e comunicati ufficialmente dalla società. Una situazione dunque sempre più difficile per il club ciociaro che continua la sua rincorsa alla promozione in Serie A.