Calciomercato, addio Pavoletti | Sostituto dalla Serie B per il Cagliari

Il Monza potrebbe dire addio a Dany Mota: suggestione in casa Cagliari per l’eventuale addio di Leonardo Pavoletti

L’obiettivo del Monza è stato ribadito più volte da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, ovvero la promozione in Serie A. I brianzoli sono in zona playoff, ma vogliono risalire la classifica anche dopo il mercato faraonico condotto dalla proprietà, con gli arrivi di Balotelli e Boateng, ma non solo. Anche per Dany Mota è stato fatto un investimento importante, circa 2 milioni di euro alla Juventus -giocava nella formazione Under 23-, ma ora potrebbe lasciare il Monza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, assalto Cagliari | Assist del Milan all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, scambio con il pupillo di Sarri | La risposta di Galliani

Monza barilla serie b
Adriano Galliani (Getty Images)

Monza, Dany Mota al Cagliari

Leonardo Pavoletti ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Cagliari e potrebbe lasciare i sardi. In caso di addio del centravanti, il club di Giulini potrebbe virare su Dany Mota. Attaccante classe ’98, questa stagione ha messo a segno cinque gol in quindici partite e siglato un assist, tra Serie B e Coppa Italia.

Leonardo Pavoletti (@Getty Images)

Il Monza fa una valutazione molto alta per l’attaccante portoghese, di circa 8-10 milioni di euro. Tra l’altro, quasi la stessa che investì il Cagliari per acquistare Pavoletti dal Napoli. Per i sardi Dany Mota è una suggestione, ma è molto difficile che il club di Berlusconi se ne privi a metà stagione, considerando che l’obiettivo è la promozione.