Calciomercato, l’ex Milan si allontana dalla Serie B | Nuova offerta

L’ex calciatore del Milan è un possibile obiettivo sul calciomercato per diversi club di Serie B che tentano l’assalto alla Serie A, ma ora si allontana dall’Italia

Keisuke Honda è un nome che torna buono per diversi club di Serie B. Il suo contratto con il Botafogo scade, infatti, a febbraio 2021 e, come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, il suo profilo sembra ottimo per i club che tentano la scalata alla Serie A, in caso di promozione. Il trequartista, però, sembra ora allontanarsi dal ritorno in Italia, dove ha già giocato con la maglia del Milan, dimostrando a sprazzi le sue qualità. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva la ‘stellina’ | La B chiede il prestito!

Calciomercato Serie B, Honda si allontana: offerta dal Portogallo

Honda (getty images)
Honda (getty images)

Il trequartista giapponese, classe 1986, piace ancora a diversi club, pronti a puntare sulle sue qualità nelle prossime settimane. Per il centrocampista potrebbe surriscaldarsi la pista portoghese. C’è, infatti, una nuova offerta dal Portimonense che vorrebbe beneficiare delle prestazioni dell’esperto calciatore. Potrebbe, dunque, saltare il ritorno del calciatore in Italia e in particolare nei club in lotta per arrivare in Serie A. Vedremo se l’approdo nella massima serie del Portogallo andrà a buon fine.