Calciomercato Monza, colpo dalla Juventus | Torna in Italia!

Il Monza potrebbe tentare l’assalto a un talento della Juventus decisamente interessante in ottica calciomercato. Il gioiello attualmente gioca in Spagna: ecco i dettagli

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

Il Monza ha tutta l’intenzione di coltivare le sue ambizioni di Serie A già in questa stagione. La prima parte dell’anno ha messo in evidenza le qualità della squadra a singhiozzo, dato che sono arrivati alcuni passi falsi che hanno messo in discussione la posizione del club di dominare la serie cadetta. La società, però, resta decisamente attiva sul calciomercato. Di seguito tutte le ultime novità e il possibile colpo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno Gomez per Berlusconi e Galliani | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Monza, assalto a Zanimacchia della Juventus in estate: i dettagli

Zanimacchia (getty images)
Zanimacchia (getty images)

Luca Zanimacchia è un abile esterno attualmente in forza al Real Saragozza in Liga 2, ma di proprietà della Juventus. Secondo quanto riporta ‘monza-news.it’, il Monza sarebbe pronto ad andare all’assalto del calciatore, attualmente in Spagna in prestito con diritto di riscatto. Impostare l’operazione già a gennaio sembra molto difficile, ma occhio all’estate. Il club avrebbe sondato nuovamente la possibilità di arrivare all’esterno ed è pronto a impostare l’operazione in prestito con eventuale diritto di riscatto. Il contratto del talento con la Juventus scade nel giugno del 2023.