Per il Lecce si complica la strada verso la promozione in A. Corini rischia, pazza idea per l’eventuale sostituzione
Soltanto 3 pareggi e 2 sconfitte (di fila con Pisa e Spal) nelle ultime 5 gare di campionato, per il Lecce la corsa verso la promozione si fa complicata. Il club pugliese è chiamato ad una reazione a partire già dalla prossima partita in programma, che vedrà come avversario il Vicenza. Intanto il club giallorosso, ad inizio stagione in vetta alla classifica di Serie B, è ora clamorosamente scivolato all’ottavo posto. Per tale ragione l’allenatore Eugenio Corini potrebbe essere sotto esame nelle prossime delicate sfide, in cui dovranno arrivare prestazioni convincenti e soprattutto punti per risalire la china e tornare tra le prime posizioni.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Gara rinviata: il comunicato
LEGGI ANCHE >>> Juventus U23, furia Nedved | Botta e risposta col Renate!
Se non dovessero arrivare determinate risposte da parte di Corini, il club potrebbe valutare altre opzioni ed effettuare sondaggi per un profilo di livello come quello di Walter Mazzarri. Il Lecce nutre del resto grandi ambizioni e, in caso di allontanamento per Corini, valuterebbe soltanto il meglio per la panchina. L’ex Inter e Napoli è un profilo di grande prestigio per il campionato di Serie B, ma potrebbe tuttavia rappresentare per i giallorossi l’arma vincente per tentare l’impresa promozione nell’eventualità in cui le cose dovessero ulteriormente peggiorare. Dal proprio canto, però, Mazzarri aspetta una chiamata dalla A, alla quale darebbe naturalmente priorità rispetto ad altre opzioni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La suggestione Mazzarri, per il Lecce, deve dunque fare i conti con la possibilità che il toscano sieda su una nuova panchina in A. Se così non fosse, però, l’ex Torino sarebbe l’uomo giusto per lo slancio decisivo dei giallorossi per la risalita in massima serie.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…